Spanò: «Montero ha trasmesso il senso di appartenenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spanò: «Montero ha trasmesso il senso di appartenenza a questa grande famiglia che è la Juve»

Pubblicato

su

Spanò: «Montero ha trasmesso il senso di appartenenza a questa grande famiglia che è la Juve». Le parole post Frosinone-Juve Primavera

Francesco Spanò, vice allenatore della Juve Primavera, così al termine della partita pareggiata 0-0 sul campo del Frosinone. Le dichiarazioni al sito ufficiale del club.

SPANO’ – «Siamo soddisfatti di come i ragazzi hanno approcciato la gara, nonostante fosse l’ultima di regular season. Siamo orgogliosi del percorso di quest’anno. Ci aspettavamo un percorso di questo tipo perchè anagraficamente sapevamo che ci sarebbero state delle difficoltà, ma è stato un anno formativo, per tutti. Sono sicuro che il percorso di quest’annata sarà estremamente utile in vista della prossima stagione. Montero ha trasmesso in maniera straordinaria ai ragazzi, quotidianamente, il significato di appartenere a questa grande famiglia che è la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.