Spareggio Juventus Women-Brescia, tutte le info per i tifosi bianconeri - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Spareggio Juventus Women-Brescia, tutte le info per i tifosi bianconeri

Pubblicato

su

Cresce l’attesa per lo spareggio scudetto di domenica sera tra Juventus Women e Brescia. Qui un sunto delle informazioni utili per i tifosi bianconeri

Ormai è conto alla rovescia: Juventus Women e Brescia stanno per dare vita alla battaglia che determinerà la vincitrice dello scudetto. Dopo una lunga diatriba su orario e sede dello spareggio, si è deciso di disputare il match domenica sera alle 20.45 alo Stadio “Piola” di Novara. Da Torino, l’impianto è facilmente raggiungibile prendendo l’autostrada TO-VE. Dopo essere usciti a “Novara Est” sarà possibile proseguire sulla tangenziale di Novara, seguendo poi le indicazioni che portano allo stadio. Il parcheggio, aperto a tutti i tifosi, è situato nella zona attigua alla biglietteria ed è raggiungibile da viale Kennedy. La tifoseria bianconera potrà prendere successivamente posto nella Tribuna Laterale Nord e nel Settore Distinti Lato Curva Nord.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.