Spareggio scudetto Juventus Women: ecco dove e quando si giocherà
Connettiti con noi

Juventus Women

Spareggio scudetto Juventus Women: ecco dove e quando si giocherà

Pubblicato

su

La Juventus Women sfiderà sabato a La Spezia il Brescia nello spareggio scudetto, ma l’orario è ancora da definire: ecco le ragioni

Avendo concluso il campionato di Serie A a pari punti in testa alla classifica, la Juventus Women ed il Brescia si contenderanno lo scudetto nello spareggio previsto per sabato prossimo.

ORARIO DA DEFINIRE – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, la sfida si disputerà al “Picco” di La Spezia ma non è sicuro che il fischio d’inizio del match venga fissato alle 15, così come si legge sul quotidiano rosa. Secondo il Corriere di Brescia, infatti,  le due società avrebbero chiesto alla Lnd di poter posticipare l’inizio della gara di qualche ora, in quanto la scelta è stata ritenuta discutibile per ragioni meteorologiche e di spettacolo: in primis il caldo potrebbe incidere sulla prestazione delle due squadre ed in secondo luogo l’affluenza di pubblico potrebbe essere più scarsa in orario pomeridiano.

INCROCIO CON LA FESTA SCUDETTO – In conclusione, oltretutto, se lo spareggio dovesse iniziare alle 15 si tratterebbe di un orario fortemente scomodo per i tifosi della Juventus, in quanto coinciderebbe con l’impegno casalingo della squadra di Allegri contro il Verona al quale, in particolare, seguirebbe il tour nel centro di Torino del pullman scoperto per festeggiare il 36° scudetto qualora questa sera all’Olimpico di Roma arrivasse la certezza matematica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.