Speranza Bernardeschi, vuole esserci contro il Real Madrid: le ultime
Connettiti con noi

News

Speranza Bernardeschi, vuole esserci contro il Real Madrid: le ultime

Pubblicato

su

Il fantasista della Juventus, out dal derby della Mole, spera di rientrare nella lista dei convocati anti Real Madrid. Bernardeschi farà di tutto per esserci

Tra il volere e il potere ci passa un bel pezzo ma, questa volta, potrebbe essere diverso. Federico Bernardeschi farà di tutto per recuperare per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Lo staff bianconero è ottimista sulle possibilità di portare in panchina l’ex Fiorentina per la trasferta di Madrid. Berna tornerebbe a disposizione dopo il debilitante infortunio al ginocchio e i lunghi mesi di riabilitazione.

Più improbabile ma non impossibile l’ipotesi di vederlo in campo anche solo per una parte di gara. Senza lo squalificato Dybala, Massimiliano Allegri potrebbe avere un gran bisogno del suo 33.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.