Speranza: «In attesa del vaccino, il distanziamento sociale è l'unica arma»
Connettiti con noi

News

Speranza: «In attesa del vaccino, il distanziamento sociale è l’unica arma»

Pubblicato

su

Speranza: «In attesa del vaccino, il distanziamento sociale è l’unica arma». L’invito del Ministro della Salute agli italiani

Roberto Speranza, ministro della Salute, è intervenuto a margine della presentazione dell’hub della Terapia Intensiva promosso dalla Regione Emilia Romagna per fare il punto sulla situazione legata all’emergenza Coronavirus.

DISTANZIAMENTO – «Stiamo lavorando a una risposta di sistema per riportare imprese e persone a ricominciare a vivere pienamente le proprie esistenze – ha esordito -. Lo faremo quando la comunità scientifica consegnerà al mondo il vaccino, ma nel frattempo dobbiamo tenerci pronti ed essere all’altezza. Fino a quando non avremo un vaccino il distanziamento sociale è l’unica arma che abbiamo. Siamo ancora dentro a una fase difficile, non dobbiamo avere leggerezze, dobbiamo ancora tenere il massimo del rigore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.