Sperduti avvisa la Juve: «La Procura ha in mano carte rilevanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sperduti avvisa la Juve: «La Procura ha in mano carte rilevanti»

Pubblicato

su

Sperduti avvisa la Juve: «La Procura ha in mano carte rilevanti». L’avvocato interviene sui casi plusvalenze e stipendi

L’avvocato di diritto sportivo Matteo Sperduti a Fuori di Juve su Radio Bianconera è intervenuto sui procedimenti giudiziari sui bianconeri e le possibili conseguenze che corre la squadra di Allegri.

LE DICHIARAZIONI – «Attendiamo le motivazioni sulla sentenza relativa alla questione plusvalenze, per le quali esiste un altro filone in cui sono coinvolte altre società. Poi la manovra stipendi riguardante anche i calciatori e questi potrebbero essere deferiti. Se questi procedimenti verranno portati davanti alla Corte federale (primo grado di giudizio) bisognerà preoccuparsi perché la Procura pare abbia in mano carte rilevanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.