Spettatori Lazio Juve, Canigiani: «Siamo quasi a 60.000 presenti»
Connettiti con noi

News

Spettatori Lazio Juve, Canigiani: «Siamo quasi a 60.000 presenti»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing della Lazio Canigiani ha parlato degli spettatori della sfida di domani contro la Juve

Domani sera, all’Olimpico, si giocherà la grande sfida tra Lazio e Juve. Per il match è attesa una bellissima cornice di pubblico. Come ha spiegato il responsabile del marketing biancoceleste Canigiani, ci saranno 60.000 spettatori.

«Per la partita di domani con la Juventus ci stiamo avvicinando, manca solo qualche migliaio, a quota 60.000 spettatori presenti. Ci possiamo arrivare, ma sicuramente ci avvicineremo a questa quota. Invitiamo i nostri tifosi a verificare sempre la disponibilità per tutti i settori perché spesso vengono rilasciati dei posti bloccati in un primo momento» ha dichiarato il responsabile al canale ufficiale biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.