Spezia, Bourabia: «Con la Juve può succedere di tutto. La loro rosa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Bourabia: «Con la Juve può succedere di tutto. La loro rosa…»

Pubblicato

su

Spezia, Bourabia: «Con la Juve può succedere di tutto. La loro rosa…». Le dichiarazioni del centrocampista

Mehdi Bourabia, centrocampista dello Spezia, è stato intervistato da Tuttosport.

JUVENTUS – «Loro sono in crisi di risultati, noi giochiamo nel nostro stadi. Può succedere di tutto. Se fanno paura? Certo, anche se hanno perso Cristiano Ronaldo, sono una delle squadre che può ancora dire tanto. Un organico così non può non puntare a vincere il campionato. Noi però siamo in crescita, vigliamo far bene, c’è la possibilità di incontrarli nel loro momento magari non ideale, siamo davanti ai nostri tifosi in un match di cartello. Ci si può provare».

CON LOCATELLI AL SASSUOLO – «Lui veniva dal Milan e da una grande esperienza, io dal Konyaspor. Un ragazzo che ha talento e che meritava di finire ad una grande: era questa la stagione giusta per arrivarci, aveva dato il massimo. È nel momento migliore. Quando abbiamo giocato a due nel mezzo io e lui, abbiamo dato entrambi il meglio, ci s’intendeva, un piacere. È quella la posizione che prediligo e che forse predilige anche lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.