Spezia Juve, Max turnover con vista Europa League. Le scelte
Connettiti con noi

News

Spezia-Juve, Max turnover con vista Europa League. Le scelte

Pubblicato

su

Spezia-Juve, Max turnover con vista Europa League. Le scelte saranno condizionate dall’imminente impegno di Nantes

Come scrive Tuttosport la Juventus che scenderà in campo con lo Spezia sarà inevitabilmente condizionata da quelle che saranno le scelte di Nantes.

Allegri dovrebbe dare un turno di riposo a Vlahovic in favore di Kean e verosimilmente uno tra Chiesa e Di Maria verrà tenuto a riposo in favore di Soulè a meno che non decida di giocare con il 3-5-1-1, partendo in attacco solo con il giovane argentino e Moise unico attaccante di ruolo. Sulla fascia mancina, possibile panchina per Kostic con l’opportunità di dare spazio a Iling. In difesa la squalifica di Bremer dovrebbe regalare spazio a uno tra Gatti e Rugani

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.