Spezia Juve, turnover Max: Europa più importante del campionato
Connettiti con noi

News

Spezia Juve, un turnover al Max: Europa più importante del campionato

Pubblicato

su

Spezia Juve, un turnover al Max per i bianconeri anche in vista del ritorno di Europa League di giovedì prossimo

E’ un turnover al Max quello che la Juve proporrà quest’oggi a La Spezia, considerando anche il ritorno dei playoff di Europa League di giovedì sera che bisognerà vincere a tutti i costi dopo il deludente pareggio casalingo contro il Nantes. E così fuori Di Maria, a casa Chiesa e Bremer, così come non giocherà Szczesny.

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, nei pensieri dei protagonisti dell’ambiente bianconero c’è ora soltanto il passaggio del turno, anche più di una rimonta in campionato che appare meno complicata del previsto. E poi la volontà di riportare a Torino un trofeo internazionale che manca dall’ormai lontano 1997 (Supercoppa Europea) è tanta e non si può fallire un’occasione così ghiotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.