Spezia-Juve: Bonucci torna titolare? E occhio anche a Pogba...
Connettiti con noi

News

Spezia-Juve: Bonucci torna titolare? E occhio anche a Pogba…

Pubblicato

su

Spezia-Juve: Bonucci torna titolare? E occhio anche a Pogba… Le ultime verso il match del Picco

Dopo il deludente pareggio in Europa League col Nantes, la Juventus deve subito rimettersi in carreggiata contro lo Spezia in campionato.

Come riporta La Gazzetta dello Sport quasi certamente l’allenatore bianconero effettuerà qualche rotazione, soprattutto in difesa dove è certa l’assenza di Bremer per squalifica. Ieri sera Leonardo Bonucci, che ha smaltito i problemi fisici degli ultimi mesi, è tornato per la prima volta tra i convocati nel 2023 e contro i liguri si candida per partire dal primo minuto. Da valutare anche Paul Pogba, finora fermo a zero minuti stagionali alla panchina contro il Monza (29 gennaio), ma riapparso in campo con i compagni nell’allenamento pre Nantes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.