Spezia, un miracolo Italiano. Due vittorie consecutive in Serie A
Connettiti con noi

News

Spezia, un miracolo Italiano. Due vittorie consecutive in Serie A

Pubblicato

su

Continua il bel percorso dello Spezia in Serie A. Due vittorie consecutive per la squadra di Italiano, che ora incontrerà il Torino

In pochi avrebbero scommesso sullo Spezia a inizio stagione, ma la classifica inizia a farsi particolarmente interessante per i liguri. Che trovano la seconda vittoria consecutiva nel posticipo contro la Samp, dopo aver battuto il Napoli a domicilio, e con un uomo in meno.

Al momento la differenza la fa soprattutto Vincenzo Italiano, allenatore giovane ma capace di dare identità e fiducia a una squadra che si ritrova al 14° posto in classifica, dietro al Bologna e davanti all’Udinese. Italiano arriva dal Trapani, ottiene una storica promozione (3° posto in B) in A e può vantare un primato curioso: è l’unico allenatore che in FIGC è riuscito fino ad ora a vincere i playoff in tre diverse categorie consecutive: D, C e B.

LEGGI L’EDITORIALE COMPLETO SU CALCIONEWS24

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.