Spezia, Provedel e un membro dello staff positivi al Covid
Connettiti con noi

News

Spezia, Provedel e un membro dello staff positivi al Covid

Pubblicato

su

Due casi di positività al Coronavirus anche nello Spezia dopo la partita con la Juventus. Il comunicato della società

Emergono due nuovi casi di Coronavirus in Serie A. Si tratta del portiere dello Spezia, Provedel, e di un collaboratore di Italiano. Le due positività arrivano dopo quella di Rodrigo Bentancur e a tre giorni dalla partita tra Juve e Spezia. Ecco il comunicato del club ligure.

«Lo Spezia Calcio comunica che un collaboratore della Prima Squadra e il calciatore Ivan Provedel, sono risultati positivi al tampone naso-faringeo molecolare effettuato nella giornata di ieri e sono attualmente in isolamento. Come previsto dal protocollo in vigore, seguiranno esami anti Covid -19 in vista della gara di sabato pomeriggio contro il Benevento».

LEGGI ANCHE: Infortunati Juve, chi rientra con la Lazio? Pirlo ci spera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.