Spezia, ufficializzate due positività al Covid. Il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Spezia, ufficializzate due positività al Covid. Il comunicato del club

Pubblicato

su

Spezia, ufficializzate due positività al Covid. Il comunicato del club ligure sui nuovi casi emersi nel gruppo squadra

Comunicato ufficiale dello Spezia. Il club ligure annuncia la positività al Covid di Victor Kovalenko e di un membro dello staff tecnico.

COMUNICATO «Lo Spezia Calcio comunica che, i tamponi effettuati dai tesserati del Club in previsione del rientro in gruppo dalla sosta natalizia, hanno evidenziato la positività del calciatore Victor Kovalenko e di un membro dello staff tecnico. Il Club, in accordo con l’ASL spezzina, ha così deciso di annullare la seduta odierna e far effettuare a tutto il gruppo squadra un ciclo di tamponi, in modo da avere una situazione chiara e il più sicura possibile in occasione della ripresa dei lavori, inizialmente prevista per oggi, e posticipata a domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.