Lo Spezia denuncia (ANSA): «Urina in testa dai tifosi della Juve»
Connettiti con noi

News

Lo Spezia denuncia (ANSA): «Urina in testa da parte dei tifosi della Juve»

Pubblicato

su

Lo Spezia denuncia (ANSA): «Urina in testa da parte dei tifosi della Juve». La ricostruzione di quanto accaduto allo Stadio Picco

Come riferito dall’ANSA, due dipendenti dello Spezia presenteranno denuncia contro ignoti per essere stati oggetto di un getto di urina durante la partita contro la Juve, disputata ieri allo Stadio Picco.

I due collaboratori, un uomo e una donna in servizio presso lo stadio ligure, si trovavano ai piedi del settore ospiti occupato dai tifosi della Juventus quando, secondo il loro racconto, sono stati colpiti da un liquido e avrebbero scorto un uomo che dall’alto stava facendo pipì su di loro. L’episodio è stato poi confermato dallo stesso club. Le forze dell’ordine verificheranno l’accaduto attraverso le immagini ad alta definizione del circuito di videosorveglianza interno allo stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.