Spinazzola "chiama" due ex compagni: «Li porterei alla Roma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spinazzola “chiama” due ex compagni: «Li porterei alla Roma» – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo Spinazzola parla dal ritiro della Nazionale dopo la vittoria contro l’Irlanda del Nord: ecco le dichiarazioni del terzino della Roma

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale all’indomani della vittoria contro l’Irlanda del Nord, Leonardo Spinazzola ha parlato dei proprio compagni di squadra in azzurro, in particolare di Chiellini, Bonucci ed Acerbi.

«Alla Roma siamo una squadra giovane, con una difesa giovane e ci sta sbagliare. Fa parte del percorso di crescita. Qui in Nazionale ci sono Chiellini, Bonucci e Acerbi. Porterei loro tre. Roma unica italiana avanti in Europa? Quest’anno è un caso, ma ci sta perché in Europa sono tutti forti. L’Atalanta l’anno scorso ha quasi buttato fuori il PSG, la Juve ha fatto sempre grandi cose e la Lazio sta facendo ottime annate anche in Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.