Spinazzola: «La Juve ha fatto una scelta. Alla Roma per giocare»
Connettiti con noi

News

Spinazzola: «La Juve ha fatto una scelta. Alla Roma per giocare con continuità»

Pubblicato

su

Leonardo Spinazzola, ex difensore della Juve, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale anche del suo passato bianconero

Dal ritiro della Nazionale, Leonardo Spinazzola è intervenuto in conferenza stampa in vista delle sfide contro Grecia e Liechtenstein. Di seguito riportate alcune dichiarazioni dell’ex difensore della Juve.

JUVE«Il nostro è un lavoro: la Juventus ha fatto una scelta, io pure. Sono andato in una squadra dove, se sto bene, posso giocare con più continuità ed essere felice di dove sono».

SERIE A«Siamo tutti lì: la Juventus ha qualcosa in più, il gruppo è quello. Anche l’Inter ha cambiato tanto, noi abbiamo cambiato tantissimo, giocatori, mister, modulo, visione del calcio. Mister Fonseca crea tante aspettative anche dentro lo spogliatoio: stiamo veramente bene con lui, crediamo di far bene. Poi le gare hanno episodi e facce, puoi vincere col Bologna all’ultimo o pareggiare col Cagliari quando potevi fare quattro o cinque gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.