Dopo il brutto infortunio dei mesi scorsi, procede il lavoro di recupero di Spinazzola
Connettiti con noi

News

Continassa, procede il lavoro differenziato per Spinazzola – FOTO

Pubblicato

su

Spinazzola continua il lavoro personalizzato con lo staff Juve per recuperare la condizione fisica il prima possibile e scendere in campo

Mentre la Juventus continua gli allenamenti per preparare la gara di sabato, alle ore 18  in casa del Chievo, Leonardo Spinazzola si dedica al duro lavoro di recupero, il difensore infatti, non farà parte della spedizione veronese, alla Continassa prosegue il suo percorso  di recupero, dopo il brutto infortunio al ginocchio degli scorsi mesi, rottura del legamento.

La Juventus tramite il profilo Twitter ufficiale della società, testimonia il duro ma costante lavoro differenziato del giovane Spinazzola, il quale caparbio, continua ad allenarsi per recuperare il primo possibile  la forma fisica e avere dallo staff medico della Juventus l’ok e l’idoneità per scendere in campo e finalmente inizia l’avventura con i bianconeri ed essere a disposizione di Massimiliano Allegri. I tifosi sono impazienti, vogliono vedere Spinazzola di nuovo in campo con la maglia bianconera. Ancora un po’ di pazienza e Leonarda abbraccerà il popolo della Juve.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.