Continassa, procede il lavoro differenziato per Spinazzola – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Spinazzola continua il lavoro personalizzato con lo staff Juve per recuperare la condizione fisica il prima possibile e scendere in campo

Mentre la Juventus continua gli allenamenti per preparare la gara di sabato, alle ore 18  in casa del Chievo, Leonardo Spinazzola si dedica al duro lavoro di recupero, il difensore infatti, non farà parte della spedizione veronese, alla Continassa prosegue il suo percorso  di recupero, dopo il brutto infortunio al ginocchio degli scorsi mesi, rottura del legamento.

La Juventus tramite il profilo Twitter ufficiale della società, testimonia il duro ma costante lavoro differenziato del giovane Spinazzola, il quale caparbio, continua ad allenarsi per recuperare il primo possibile  la forma fisica e avere dallo staff medico della Juventus l’ok e l’idoneità per scendere in campo e finalmente inizia l’avventura con i bianconeri ed essere a disposizione di Massimiliano Allegri. I tifosi sono impazienti, vogliono vedere Spinazzola di nuovo in campo con la maglia bianconera. Ancora un po’ di pazienza e Leonarda abbraccerà il popolo della Juve.

 

Articolo precedente
Juventus, proseguono gli allenamenti. Tra due giorni è Serie A
Prossimo articolo
Sneijder punge la Juve: «Non vincerà la Champions, CR7 non basta»