Spinazzola con fair play: «Onore al Torino, di oggi e di ieri»
Connettiti con noi

Social

Spinazzola con fair play: «Onore al Torino, di oggi e di ieri»

Pubblicato

su

L’esterno della Juventus con sportività sui social dopo il derby della Mole. Le parole di Leonardo Spinazzola che si complimenta col Torino

Dopo essere stato ancora una volta tra i migliori in campo nel derby della Mole, Leonardo Spinazzola ha raccontato le sue sensazioni sui social.

Queste le sue parole, con un omaggio ai rivali granata: «Contento di aver disputato il mio primo derby in bianconero. Belle sensazioni. Peccato per non aver centrato la vittoria. Onore al Torino, di oggi e di ieri».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Contento di aver disputato il mio primo derby in bianconero. Belle sensazioni. Peccato per non aver centrato la vittoria. Onore al Torino, di oggi e di ieri. ⚪⚫ #FinoAllaFine #juvetoro

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.