Spinazzola, finalmente: «Si torna a lavorare in gruppo!»
Connettiti con noi

Social

Spinazzola, finalmente: «Si torna a lavorare in gruppo!» – FOTO

Pubblicato

su

L’esterno della Juve è finalmente tornato ad allenarsi con la squadra. Buona notizie per Leonardo Spinazzola e per Massimiliano Allegri

E finalmente si vede Leonardo Spinazzola alla Continassa. L’esterno tornato a casa dopo l’esperienza in prestito all’Atalanta, questa mattina ha finalmente cominciato ad allenarsi con la squadra. Spina, pur svolgendo un lavoro differenziato in seguito al brutto infortunio al crociato dello scorso maggio, ha immediatamente dato segnali fisici importanti. Buon per Massimiliano Allegri che, nell’arco di un mese, potrebbe anche pensare di restituirgli il campo. Intanto il giocatore ha esultato sui social: «Si torna a lavorare in gruppo. Step by step. Avanti così!»

https://www.instagram.com/p/BnlkgDdgDaJ/?utm_source=ig_embed

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.