Spinazzola-Juve, aveva ragione Paratici? Tutti gli infortuni degli ultimi anni
Connettiti con noi

News

Spinazzola-Juve, aveva ragione Paratici? Tutti gli infortuni degli ultimi anni

Pubblicato

su

Spinazzola Juve, l’esterno di Foligno ha subito contro il Belgio l’ennesimo infortunio della sua carriera. Aveva ragione Paratici?

La Juve aveva preso Spinazzola dall’Atalanta nel 2018 con la speranza di consacrarlo ai più alti livelli. Ma dopo appena una stagione lo ha ceduto alla Roma scambiandolo con Pellegrini. Il motivo della scelta di Paratici? I tanti infortuni. L’esterno dell’Italia nativo di Foligno, prima del problema al tendine d’Achille contro il Belgio, ha avuto tanti problemi fisici, di natura muscolare e non. Tra questi la rottura del crociato nel maggio 2018, proprio prima di trasferirsi alla Juve.

Anche negli ultimi tempi, con la Roma, nonostante la buona continuità trovata, ha avuto tanti acciacchi fisici. Di seguito la tabella infortuni di Tranfermarkt.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.