Spinazzola, la moglie: «Presto tornerai a gioire con i tuoi compagni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Spinazzola, la moglie: «Presto tornerai a gioire con i tuoi compagni» – FOTO

Pubblicato

su

Spinazzola infortunio: il lungo messaggio della moglie al laterale azzurro che ha visto concludersi ieri sera il suo Europeo – FOTO

Su Instagram, la moglie Miriam Sette scrive a Leonardo Spinazzola dopo l’infortunio. Ecco il suo messaggio.

«Quante volte l’hai sognato, immaginato questo europeo .. nessuno lo sa.. ma oggi il treno per te si ferma qui.. il famoso treno guidato da te, si è fermato .. Ci hai fatto vivere 20 giorni meravigliosi ed indimenticabili , chi ti conosce sa quanto vali e in questi giorni lo hai dimostrato a tutta l’Europa ..
Ora ti aspetta un’altra battaglia, ma ci sei già passato, sei forte, la supererai a testa alta con cuore e grinta , ed il sorriso, il tuo magnifico sorriso che nonostante la vita ti stia mettendo un po’ troppo spesso a dura prova.. mai niente e nessuno te lo leverà dal viso, Mai!
E presto sarai di nuovo in campo a gioire con i tuoi compagni..
L’ultima cosa ma che è la più importante .. hai reso tutti orgogliosi ma soprattutto nostro figlio Mattia di soli 3 anni è fiero ed orgoglioso del suo papà dall’inizio alla fine..
credo che a fronte di questo non ci sia altro da aggiungere ..
Dopo la tempesta c’è sempre il sole, e noi lo sappiamo bene..
Sei forte amore mio. Più forte di prima
Con te, Sempre».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriam Sette (@miri_sette)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.