Spinazzola Inter: risposta social al veleno della sorella dell'ex Juve
Connettiti con noi

News

Spinazzola Inter: risposta social al veleno della sorella dell’ex Juve

Pubblicato

su

Spinazzola Inter: risposta social al veleno della sorella dell’ex Juve. Foto di un clown come immagine del profilo, riferimento allo scambio?

Valentina Spinazzola, sorella dell’esterno ex Juve, ha cambiato la propria immagine di profilo su Facebook mettendo la foto di un pagliaccio.

Il pensiero di tutti è ricollegato alle dinamiche dello scambio saltato tra Inter e Roma con Spinazzola che sarebbe dovuto andare a Milano e Politano ritornare a Roma. Tra visite mediche, formule di prestiti e l’arrivo di Ashley Young si è risolto in un nulla di fatto. Se davvero si riferirà a tutto ciò non è dato saperlo, almeno per ora.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.