Spinazzola: «Sto bene, non vedo l'ora di tornare a giocare»
Connettiti con noi

News

Spinazzola: «Sto bene, non vedo l’ora di giocare. A gennaio…»

Pubblicato

su

Il terzino della Juventus a parlato al termine dell’allenamento odierno. Le parole di Leonardo Spinazzola, sempre più vicino al rientro

Intervistato da JTV al termine dell’allenamento odierno, Leonardo Spinazzola ha fatto il punto sulle sue condizioni: «Allenarsi con questi grandi campioni è una cosa incredibile, si vede una qualità fuori dal normale. Io? Sto bene e non vedo l’ora di mettere minuti nelle gambe. Il ginocchio risponde bene giorno dopo giorno e sono felice Allegri mi tenga già in considerazione come alternativa a sinistra. Spero di essere al top per gennaio. Quanto al campionato, Napoli e Inter stanno facendo una grande stagione ma per ora la Juve ha avuto un altro passo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.