Spinazzola: «Italia, spogliatoio ignorante. Questo ci dà allegria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spinazzola: «Italia, spogliatoio ignorante. Questo ci dà allegria»

Pubblicato

su

Leonardo Spinazzola ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista dell’inizio dell’Europeo: le sue parole

Leonardo Spinazzola ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista dell’inizio dell’Europeo. Le sue parole.

TURCHIA – «Le emozioni sono tante, non vediamo l’ora di iniziare a giocare perchè è da un anno che aspettiamo l’Europeo ed è il mio primo torneo internazionale con la Nazionale, c’è tanta emozione».

TIFOSI – «Passare da zero a sedicimila è già una grande cosa dopo questo anno e mezzo di pandemia, siamo contenti di poter riabbracciare i tifosi».

MIX – «Siamo un bel mix di giovani, esperti, e di giovani che stanno diventando esperti. C’è un clima di ignoranza che non guasta mai perchè trasmette allegria all’interno dello spogliatoio»

FILOSOFIA – «Abbiamo una filosofia di attaccare e pressare sempre, anche andando fuori tempo. Dobbiamo recuperare subito la palla con gli attaccanti e quello è importante, se la palla non arriva tante volte nella tua area difendi più alto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.