Spinazzola: «Sapevo saremmo arrivati in fondo. Sono distrutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spinazzola: «Sapevo saremmo arrivati in fondo. Sono distrutto, ora voglio solo riposare»

Pubblicato

su

Spinazzola ha parlato dell’esperienza di Euro 2020 e dell’infortunio. Ecco le dichiarazioni del laterale azzurro

Leonardo Spinazzola a Il Messaggero è tornato a parlare della vittoria degli Azzurri all’Europeo e delle sue condizioni fisiche. Ecco le sue dichiarazioni.

CONDIZIONI – «Sono distrutto, la gamba non centra. Sono state ore pesantissime. Emozione, ma anche tanta fatica. Sempre con le stampelle, non so di quanti giorni ho bisogno per riprendermi. Non esco di casa, penso solo a riposarmi. Ma quel viaggio a Londra ed i festeggiamenti al Quirinale non potevo di certo perdermeli». 

FINALE – «Una sicurezza che avevo sin da Coverciano. So come abbiamo lavorato, in ritiro e anche prima. La nostra nazionale ha giocato meglio delle altre dall’inizio del torneo, confermando le vittorie e soprattutto le prestazioni delle qualificazioni. Un successo meritato dunque, lo hanno riconosciuto pure gli avversari. Sapevo che saremmo arrivati in fondo. Ora voglio solo riposare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.