Spinazzola: «Con la Juve dovevamo vincere, io mi sento bene»
Connettiti con noi

News

Spinazzola: «Con la Juve dovevamo vincere, io mi sento bene»

Pubblicato

su

Leonardo Spinazzola al termine del match contro l’Udinese: le dichiarazioni dell’esterno della Roma

Leonardo Spinazzola, esterno della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro l’Udinese.

VITTORIA – «Siamo contenti perché dovevamo già vincere contro la Juventus. Abbiamo sofferto la loro profondità con Okaka e Lasagna, soprattutto Kevin è molto veloce. In mezzo al campo ci sono de Paul e Pereyra con qualità che ci hanno fatto allungare. Abbiamo preso 3 punti importantissimi».

CRESCITA – «Secondo me siamo a un buon livello, dobbiamo migliorare dal punto di vista difensivo e concretizzare ciò che creiamo, concludere con più cattiveria. Se la partita resta sullo 0-0, rischi sempre qualcosa».

CONDIZIONE – «Sto bene, durante il lockdown ho lavorato tantissimo cosa che non ho fatto durante l’anno perché si giocava ogni 3 giorni. Nel lockdown ho lavorato per stare meglio e ho avuto la fortuna di stare bene e correre senza affaticarmi tanto le gambe, spero di continuare così».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 4 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.