Spinazzola: «Soddisfatto, sognavo la Juve e ora ci gioco» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Spinazzola: «Soddisfatto della stagione, sognavo la Juve e ora ci gioco» – VIDEO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/334074500.m3u8?s=177647c7c31eef606caf7a27d0f9b0ead23e6db0″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Leonardo Spinazzola ha parlato dopo Torino Juventus: le parole del terzino bianconero

(Giovanni Albanese inviato allo Stadium) – Leonardo Spinazzola è intervenuto anche ai microfoni di Juventus TV e di Rai Sport dopo la sfida con il Torino, pareggiata grazie ad un gol di Ronaldo su un suo cross. Il terzino bianconero ha parlato del match e della stagione.

JUVE TORINO«È stato un primo tempo di adattamento. Il Toro è una squadra molto fisica ed è difficili giocarci contro. Nel secondo tempo il Torino si è abbassato tanto e avevo più spazio per l’uno contro uno, mi trovo meglio quando è così».

CROSS «Io ho buttato in mezzo, ha fatto tutto Cristiano! Sono contento per il primo assist, è stata una bella serata».

FINALE DI CAMPIONATO«Anche a Milano siamo usciti bene nel secondo tempo. Dopo la vittoria del campionato è anche normale giocare così, ma vogliamo fare bene fino alla fine».

STAGIONE PERSONALE«Il mio bilancio è positivo. A gennaio potevo andare via ma ho deciso di rimanere e giocarmi le mie possibilità. Dopo la rottura del crociato ci vuole un anno per tornare al top. Quest’anno è tutto di guadagnato. Io sono molto felice, sognavo la Juve e ora ci gioco. Ho fatto delle buone partite e sono soddisfatto. Il tempo mi ha dato ragione».

RONALDO«Mi ha detto di continuare così e di spingere sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.