Spinazzola sostiene De Ligt: «Quelli non sono mai rigori»
Connettiti con noi

News

Spinazzola sostiene De Ligt: «Quelli non sono mai rigori»

Pubblicato

su

Leonardo Spinazzola parla del Var e fa anche un commento su De Ligt, al centro di vari episodi da moviola nelle ultime giornate

L’ex bianconero Leonardo Spinazzola difende De Ligt. Il terzino della Roma, che ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club giallorosso, ha espresso la sua opinione sul Var.

«Sono favorevole, ma non eccessivamente. Aiuta sul fuorigioco, ma sui falli di mano… Vedi De Ligt. Poverino, pare abbia la calamita. Quelli non sono mai rigori. È normale per un difensore quell’intervenuto, non è come andare con il braccio aperto. Sembra che appena la sfiori con il mignolo sia rigore, ma non è calcio questo» ha dichiarato l’ex giocatore bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.