Spogliatoio Juve, c'è chi piange dopo la sconfitta con la Roma. Cosa è successo
Connettiti con noi

News

Spogliatoio Juve, c’è chi piange dopo la sconfitta con la Roma. Cosa è successo

Pubblicato

su

Spogliatoio Juve, c’è chi piange dopo la sconfitta con la Roma. Frustrazione bianconera per il ko. Cosa è successo

Delusione e frustrazione, a qualcuno come a Kean saltano i nervi e c’è chi scoppia persino in lacrime. Come svelato da Massimiliano Allegri dopo Roma-Juve l’aria nello spogliatoio bianconero era pesante.

Così il tecnico a Sky: «Quello che è successo alla Juventus credo non sia mai successo nel calcio mondiale, cioè toglierci 15 punti. Siamo un po’ fragili e dopo un pareggio o una sconfitta sembra che ci casca il mondo addosso. Ho visto i ragazzi che erano delusi, amareggiati, qualcuno piangeva. E’ uno sforzo importante a livello mentale, anche se dall’esterno si parla solo di numeri, ma non è cosi. I ragazzi devono star tranquilli e sereni, il percorso deve continuare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.