Spogliatoio Juve: le perplessità nei confronti di Pirlo. Cosa non convince
Connettiti con noi

News

Spogliatoio Juve: le perplessità nei confronti di Pirlo. Cosa non convince

Pubblicato

su

Spogliatoio Juve: le perplessità nei confronti di Pirlo. Cosa non convince all’interno dell’allenatore all’interno del gruppo bianconero

La Gazzetta dello Sport questa mattina fa nuovamente riferimento a qualche perplessità all’interno dello spogliatoio della Juventus nei confronti di Andrea Pirlo, che comunque continua ad affermare di aver sempre avuto la fiducia dei suoi calciatori.

Questa la ricostruzione della rosea: «Dopo la Coppa Italia sono cresciuti i rimpianti. Tante le domande sulla mancanza di continuità, sulla capacità di Pirlo di motivare la squadra contro le piccole, di spiegare un’esclusione a un big o trasmettere grinta per contagio, la specialità del suo vecchio mentore di Conte. In questo sì, ci sono stato problemi con alcuni giocatori». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.