Spogliatoio Juve, rivelazione: «Nessuno molla, squadra più unita»
Connettiti con noi

News

Spogliatoio Juve, la rivelazione: «Nessuno molla, squadra mai così unita»

Pubblicato

su

Spogliatoio Juve, rivelazione dopo l’amara sconfitta di Roma: la squadra non è mai stata così unita come ora

La sconfitta di Roma non è ancora stata digerita da una Juventus che ci credeva all’aggancio ai giallorossi ma che però, ora, si è amaramente resa conto che la situazione è ancora più complicata. Lacrime e rabbia nello spogliatoio dopo la partita, che sono però servite ad Allegri per cementificare ancora di più il gruppo.

Un momento tutt’altro che facile per i ragazzi, specialemente dopo il -15 in classifica che ha vanificato tanti degli sforzi fatti. Ma nessuno vuole mollare. Da Allegri a Di Maria, passando per chi probabilmente è al suo ultimo anno bianconero, tutti vogliono dare una mano in una situazione così complicata. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.