Spogliatoio Juve, la reazione alla sfuriata di Allegri: «L'hanno presa così»
Connettiti con noi

News

Spogliatoio Juve, la reazione alla sfuriata di Allegri: «L’hanno presa così»

Pubblicato

su

Spogliatoio Juve, la reazione alla sfuriata di Allegri: «L’hanno presa così». Il gruppo fa autocritica ed è ancora compatto

Come scrive Tuttosport la sfuriata fatta da Allegri allo spogliatoio della Juve è stata molto simile, per contenuti, a quella avuta in conferenza stampa. Con durezza il tecnico richiamato i suoi a maggiore concentrazione e attenzione. La squadra ha incassato ripromettendosi di reagire. 

Per loro non è stato piacevole ma nessuno ha fiatato: le parole di Allegri hanno toccato l’orgoglio sei singoli e il gruppo ha voglia di reagire. C’è grande consapevolezza e una certa autocritica, ma nessuno crepa all’interno dello spogliatoio che resta compatto. I vari Chiesa, Kean e Kulusevski sono decisi a fa cambiare parere all’allenatore che li ha apostrofati con quel suo: «E questi vogliono giocare alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.