Sporting CP: «Who needs Ronaldo? Respect THE GOAT» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Sporting CP: «Who needs Ronaldo? Respect THE GOAT» – FOTO

Pubblicato

su

Lo Sporting CP ha pubblicato un tweet nel quale ha voluto omaggiare Cristiano Ronaldo dopo la tripletta contro l’Atletico Madrid

Cristiano Ronaldo e lo Sporting CP. Gli albori della carriera di CR7 nella formazione portoghese, che gli ha permesso di crescere con cura e di spiccare il volo per il suo passaggio al Manchester United.

Dopo la meravigliosa tripletta di Cristiano contro l’Atletico Madrid, il club portoghese ha pubblicato un tweet per omaggiare le sue gesta in campo. Da leggere, fra le righe, una ‘frecciatina’ ai tifosi del Real Madrid dopo lo striscione apparso al Bernabeu qualche mese fa. «Who needs Ronaldo? Respect THE GOAT».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.