Sporting Lisbona, tutto su Sturaro. Ma l’offerta è troppo bassa

© foto www.imagephotoagency.it

I portoghesi, si dice sponsorizzati da Cristiano Ronaldo, vogliono il centrocampista della Juve, ma Marotta non è soddisfatto dell’offerta

Stefano Sturaro sta cercando una nuova destinazione. Nonostante mister Allegri lo consideri un importante jolly, il centrocampista bianconero sembra non rientrare più nei piani della società, e per questo il suo procuratore ha avuto mandato di trovarsi una nuova squadra. Il ragazzo piace sempre in Inghilterra, ma il mercato lì chiude domani, e non sembrano esserci margini. Sturaro piace anche in Italia, ma anche qui offerte vere e proprie non ne sono arrivate.

Ed ecco che, allora, ci sta provando lo Sporting Lisbona. I quotidiani portoghesi parlano addirittura di una sponsorizzazione importante per il loro club: quella di Cristiano Ronaldo, il quale avrebbe parlato molto bene a Sturaro dello Sporting. Sporting che ha fatto recapitare a Torino una prima offerta ma che, come si legge su Il Corriere di Torino, è ritenuta troppo bassa dai bianconeri. Marotta vuole infatti minimo 20 milioni di euro per lasciar partire Sturaro.

Articolo precedente
Rassegna Bianconera di mercoledì 8 agosto
Prossimo articolo
mandzukicMandzukic è tornato a Torino! E la Juve lo celebra – FOTO