Spugna: «Tante assenze, ci ha fatto piacere il tributo della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spugna: «Qui con tante assenze, ci ha fatto piacere il tributo della Juve»

Pubblicato

su

Spugna commenta il 5-2 della Juventus Women sulla sua Roma: «Qui con tante assenze, ci ha fatto piacere il tributo della Juve»

Inviato al Campo Ale e Ricky di Vinovo – Anche Spugna, tecnico giallorosso, ha parlato dopo  Juventus Women Roma 5-2.

PASSIVO PESANTE – «Non ci piace mai perdere ma i segnali sono positivi. Avevamo necessità di far riposare qualcuno. È chiaro che il risultato non è stato positivo, ma potevamo aspettarci di andare incontro a questo».

FINALE DI COPPA ITALIA – «Sarà una partita in cui non c’è un favorito, è una partita secca alla fine della stagione. Ci sono due squadre che hanno dominato la stagione, giusto che ci arrivino queste due squadre».

PASSERELLA DELLA JUVE «Ci fa piacere, li ringrazio perché è stata una cosa bella».

L’EMOZIONE DI TORNARE – «Quando torni qui è sempre un’emozione, ci ho passato sei anni. Oggi ci sono arrivato un po’ più tranquillo, l’ho vissuta serenamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.