Spugna: «Una bella emozione tornare a Vinovo. Ci vuole follia»
Connettiti con noi

Juventus Women

Spugna: «Una bella emozione tornare a Vinovo. Ci vuole follia»

Pubblicato

su

Alessandro Spugna domani affronterà la Juventus Women: un tuffo nel passato per l’ex tecnico della Primavera bianconera

Alessandro Spugna, tecnico dell’Empoli Ladies, è stato per anni l’allenatore della Juventus Women Primavera. Domani, a Vinovo, affronterà le bianconere di Guarino. Le sue emozioni a TMW Radio.

CONTRO LA JUVE «Domani sarà innanzitutto una bella emozione, perché tornerò a Vinovo, centro che ho vissuto in queste anni. Conosciamo la Juve, è una corazzata e cercheremo di andare a dar loro fastidio, di metterle in difficoltà con coraggio e un pizzico di follia. Ho una squadra giovane che però ha entusiasmo e voglia di far bene».

RICORDI BIANCONERI«Il quotidiano, tutti i rapporti avuti con le persone, con i ragazzi e poi le ragazze che hai allenato. Oltre ai successi, vedi i due tornei di Viareggio vinti con le ragazze, su tutte la prima edizione che era storica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.