Spugna: «Eravamo stanche, non parlo degli episodi arbitrali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spugna: «Eravamo stanche, non parlo degli episodi arbitrali»

Pubblicato

su

Spugna: «Eravamo stanche, non parlo degli episodi arbitrali». Le parole del tecnico della Roma femminile

Alessandro Spugna ha parlato a La7 dopo Roma-Juventus Women.

SCONFITTA – Pubblico straordinario e fantastico, ci hanno omaggiato. Peccato perché è stata una partita condizionata dalla stanchezza. Non eravamo brillanti per la fatica di Wolfsburg. Poi ci sono stati episodi arbitrali non a nostro favore, ma non voglio parlarne. Ma siamo a più tre dalla Juventus quindi stiamo facendo un bel percorso.

QUATTRO GOL SUBITI – La sconfitta di per sé non mi preoccupa. Giocavamo contro una squadra forte, la più forte insieme a noi. Eravamo stanche. I gol sono venuti fuori da una serie di episodi, niente di più. Poi le loro giocatrici sono importanti e ti castigano. Ma non preoccupiamoci, abbiamo tirato la carretta in maniera importante. Dobbiamo recuperare perché venerdì abbiamo una partita importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.