Spugna: «Mettiamo la ciliegina sulla torta, Viareggio vetrina importante»
Connettiti con noi

Juventus Women

Spugna: «Mettiamo la ciliegina sulla torta, Viareggio vetrina importante»

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus Women Primavera parla prima della finale di Viareggio Cup contro il Sassuolo. Le parole di Alessandro Spugna

Intervistato da Rai Sport prima della finale della Viareggio Cup contro il Sassuolo, Alessandro Spugna ha così presentato il match.

«È la prima volta, siamo contenti di esserci. Abbiamo fatto un buon torneo, ora c’è da mettere la ciliegina. Le ragazze sono super motivate: per noi era importante arrivare a questa finale. Percorso netto? Il club ha lavorato bene per allestire una Primavera di prim’ordine. Poi le finali fanno storia a sé. È una vetrina importante: andare di pari passo con il maschile è uno spot molto bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.