Spugna: «Scudetto con la Roma un sogno, già l'anno scorso ci eravamo avvicinati alla Juventus Women»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spugna: «Scudetto con la Roma un sogno, già l’anno scorso ci eravamo avvicinati alla Juventus Women»

Pubblicato

su

Spugna: «Scudetto con la Roma un sogno, già l’anno scorso ci eravamo avvicinati alla Juventus Women». Le dichiarazioni del tecnico giallorosso

Alessandro Spugna, tecnico della Roma femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso dopo la conquista dello scudetto scucito dal petto della Juventus Women.

Le parole del tecnico giallorosso: «È tutto vero, siamo campionesse d’Italia ed è una cosa veramente fantastica. Volevamo questa giornata, davanti al nostro pubblico, davanti ai nostri tifosi, perché sono stati straordinari per tutta la stagione e oggi più che mai. È stata una cornice bellissima. Si realizza un sogno. È qualcosa di unico, di straordinario».

PERCORSO – «Lo immaginavo, sì, perché l’ambizione del Club mi faceva pensare che si potesse raggiungere qualcosa di straordinario. L’anno scorso la Juventus ha vinto lo Scudetto e noi abbiamo giocato la finale di Coppa Italia, ma ci eravamo accorte che ci stavamo avvicinando. La scorsa estate, poi, la dirigenza ha lavorato benissimo per portare a Roma delle giocatrici importanti, oltre a quelle che c’erano già ed è venuta fuori una stagione davvero incredibile. Adesso godiamoci qualche settimana e poi proveremo a conquistare un altro titolo, perché abbiamo una finale davanti. Ora però è il momento di festeggiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.