Spugna: «Girone di ferro a Viareggio, importante per la crescita» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Spugna: «Girone di ferro a Viareggio, ma importante per la crescita» – VIDEO

Pubblicato

su

Alessandro Spugna, allenatore della Juventus Women Primavera, ha rilasciato un’intervista prima della sfida con l’Inter a Viareggio

Intervistato dai canali ufficiali della Viareggio Cup, ha parlato Alessandro Spugna, allenatore della Juventus Women Primavera. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

INTER – «Oggi è la partita che ci può permettere di accedere già alla fase successiva. Il nostro è un girone di ferro, con squadre di livello e da un lato è più complicato dall’altro ci permette di fare partite di livello. Questo è importante per la crescita delle giocatrici».

APPROCCIO – «Il Torneo di Viareggio è una manifestazione importante, più breve del campionato in cui hai possibilità di riscattarti. Avere l’approccio al meglio è la cosa più importante. L’Empoli è stata brava, l’abbiamo risolta alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.