Spugna: «Buon secondo tempo, difficile tenere alta la tensione» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Spugna: «Buon secondo tempo, difficile tenere alta la tensione» – VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus Women Primavera vince anche contro la Lady Granata con il risultato di 11-0: le parole del tecnico Spugna

(Mauro Munno inviato a Vinovo) – La Juventus Women Primavera batte anche la Lady Granata con il netto risultato di 11-0. Dopo il match, Alessandro Spugna ha analizzato così il match.

LA GARA «L’inizio non è stato dei migliori, abbiamo sbagliato tanto tecnicamente e fatto errori che non sono soliti. Poi siamo arrivati al vantaggio e lo abbiamo consolidato. Nel secondo tempo siamo entrati in campo in maniera più determinata e decisa, facendo una buona frazione. Sono entrate bene anche Distefano e Giacchetto, cambiando l’inerzia. Sono venuti tanti gol e ci fa piacere».

TENSIONE «È difficile tenere alta la tensione, bisogna lavorare tanto in settimana e farlo soprattutto per migliorarci singolarmente. Se ci miglioriamo singolarmente la squadra ne trarrà beneficio».

PRIMA SQUADRA«Sta raggiungendo un livello altissimo e le occasioni per le nostre sono ridotte al minimo, ma l’importante è che si facciano trovare sempre pronte quando vengono chiamate in causa. La collaborazione è ottima, oggi ad esempio hanno giocato Bragonzi e Bellucci. C’è sempre volontà di far giocare le ragazze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.