Spugna: «Buon secondo tempo, difficile tenere alta la tensione» – VIDEO

Iscriviti

La Juventus Women Primavera vince anche contro la Lady Granata con il risultato di 11-0: le parole del tecnico Spugna

(Mauro Munno inviato a Vinovo) – La Juventus Women Primavera batte anche la Lady Granata con il netto risultato di 11-0. Dopo il match, Alessandro Spugna ha analizzato così il match.

LA GARA «L’inizio non è stato dei migliori, abbiamo sbagliato tanto tecnicamente e fatto errori che non sono soliti. Poi siamo arrivati al vantaggio e lo abbiamo consolidato. Nel secondo tempo siamo entrati in campo in maniera più determinata e decisa, facendo una buona frazione. Sono entrate bene anche Distefano e Giacchetto, cambiando l’inerzia. Sono venuti tanti gol e ci fa piacere».

TENSIONE «È difficile tenere alta la tensione, bisogna lavorare tanto in settimana e farlo soprattutto per migliorarci singolarmente. Se ci miglioriamo singolarmente la squadra ne trarrà beneficio».

PRIMA SQUADRA«Sta raggiungendo un livello altissimo e le occasioni per le nostre sono ridotte al minimo, ma l’importante è che si facciano trovare sempre pronte quando vengono chiamate in causa. La collaborazione è ottima, oggi ad esempio hanno giocato Bragonzi e Bellucci. C’è sempre volontà di far giocare le ragazze».

Condividi