Spugna: «Sei anni speciali alla Juve. Fino alla fine» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Spugna: «Sei anni speciali alla Juve. Fino alla fine» – FOTO

Pubblicato

su

Alessandro Spugna saluta la Juventus Women Primavera. L’ex tecnico bianconero pronto all’avventura a Empoli

Alessandro Spugna lascia la Juventus per iniziare una nuova esperienza a Empoli, insieme al suo secondo Ulderici. Intanto mister Spugna ha voluto salutare così la Juventus. Ecco il suo messaggio.

IL MESSAGGIO – «Oggi si chiude un capitolo importante della mia vita professionale e non solo. Grazie a tutti coloro che in questi sei anni ho avuto il piacere di conoscere…a tutte le persone con la quale ho collaborato…ognuna di loro è stata parte fondamentale per il mio percorso di crescita…grazie a tutti i ragazzi e a tutte le ragazze che ho avuto il piacere di allenare…grazie agli staff che mi hanno sopportato…insomma…GRAZIE @juventus FINO ALLA FINE 🖤🤍 #juventus #juventusfootballclub#juventuswomen #dominiobianconero#juventusgiovanili».

https://www.instagram.com/p/CCDk_fSDDb9/?igshid=vpdz3mclveb

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.