SPUGNA: «Motivazioni forti. C’è il desiderio di migliorare» – VIDEO

Alessandro Spugna, tecnico della Juventus Women Primavera, parla dopo la vittoria contro il Sassuolo per 7-1

(dall’inviato a Vinovo) – La Juventus Women Primavera ottiene un altro schiacciante successo. Le giovani bianconere hanno vinto 7-1 contro il Sassuolo, tenendo sempre in mano le redini del gioco. Al termine del match, il tecnico Spugna, ha parlato così.

GARA «Contenti per il risultato, abbiamo fatto una partita con tanti gol. Spero che il pubblico si sia divertito. Possiamo far meglio, possiamo migliorare, dobbiamo fare di più. Abbiamo sbagliato tanto tatticamente».

ATTACCO«Vogliamo fare un calcio offensivo perché abbiamo giocatrici brave e forti. Abbiamo fatto tanti gol in queste partite, speriamo di fare così. Bragonzi viene dalla prima squadra con la mentalità giusta».

SCONFITTA SEMIFINALE SCUDETTO«Dalle sconfitte bisogna sempre imparare e non pensare che abbia cambiato il corso della stagione. Cercheremo di farne tesoro e migliorare. Dobbiamo migliorare singolarmente e poi avremo risultati anche dal punto di vista della squadra».

MOTIVAZIONI«Le motivazioni sono sempre molto alte, c’è il desiderio di migliorare me stesso e le ragazze. Vogliamo fare le cose dell’anno scorso mettendoci qualcosa in più».