Spugna: «Che emozione vincere la Viareggio Cup. Puglisi vero capitano»
Connettiti con noi

Juventus Women

Spugna: «Che emozione vincere la Viareggio Cup. Puglisi vero capitano»

Pubblicato

su

Alessandro Spugna, allenatore della Juventus Women Primavera, ha parlato dopo la consegna della Viareggio Cup allo Juventus Museum

Durante la consegna allo Juventus Museum della Viareggio Cup vinta, Alessandro Spugna ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Juventus TV. Di seguito riportate le parole dell’allenatore della Juventus Women Primavera.

VIAREGGIO CUP – «Sicuramente una grande emozione. Essere in questa sala, circondati da trofei così prestigiosi, ci riempie d’orgoglio. Speriamo non sia né la prima né l’ultima coppa, siamo contenti di aver messo un piccolo granello di sabbia importante nella storia della Juve».

ELOGIO ALLA JUVE – «Lo sforzo della Juve è molto grande perché sta cercando di selezionare le giocatrici migliori in circolazione da portare a Torino. Ci ha consegnato la possibilità di allenare giocatrici forti, con 9 Nazionali tra Under 19 e 17. L’obiettivo è renderle pronte per la prima squadra».

IL CAMPIONATO – «Ci mancano questi due sforzi, uno è la semifinale di domani con l’Inter. È stata una stagione importante con tutte vittorie: adesso vogliamo mettere la ciliegina sulla torta con queste due partite».

VALENTINA PUGLISI – «Lei sa già come comportarsi all’interno della squadra. È un vero capitano, saprà come caricare le compagne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.