Spugna: «Juventus Women Roma non è decisiva. C'è stato poco tempo per prepararla...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spugna: «Juventus Women Roma non è decisiva. C’è stato poco tempo per prepararla…»

Pubblicato

su

Spugna: «Juventus Women Roma non è decisiva. C’è stato poco tempo per prepararla…». Le parole dell’allenatore giallorosso

Spugna, allenatore della Roma femminile, ha presentato il big match di domani contro la Juventus Women attraverso un video pubblicato sui canali social del club giallorosso.

DIFFICOLTA’ NELLA PREPARAZIONE – «Le ragazze, a parte Bartoli che è rientrata da una lesione, stanno abbastanza bene. Purtroppo arriva una partita in questo momento in cui non c’è tanto tempo per prepararla. Vale per noi e la Juventus. E’ una partita da giocare e cercheremo di andare a giocarla nel miglior modo possibile».

SFIDA NON DECISIVA – «Assolutamente si. Credo debba essere vista come una bella partita da giocare perché Juventus Roma lo è sempre per il calcio italiano e quello che offre. Non è decisiva, arriva presto rispetto alla fine del campionato. Dobbiamo giocarla con serenità e tranquillità. Dobbiamo provare ad andare a fare i tre punti come abbiamo sempre fatto, poi le partite dicono cose differenti. Noi siamo pronti per giocare la partita nel migliore dei modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.