Spugna: «Per la Juventus Women è l'ultima spiaggia» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spugna: «Per la Juventus Women è l’ultima spiaggia» – VIDEO

Pubblicato

su

Alessandro Spugna, allenatore della Roma, ha parlato alla vigilia del match contro la Juventus Women. Le dichiarazioni

Alla vigilia di Roma Juventus Women, valida per la quinta giornata della poule Scudetto, Alessandro Spugna ha rilasciato queste dichiarazioni. Le parole del tecnico della Roma.

ROMA JUVENTUS WOMENCi prepariamo con la normale tranquillità che abbiamo avuto in tutte queste partite. I numeri dicono che affrontiamo la gara con un buon margine di vantaggio, siamo a +8. E dobbiamo avere la serenità di affrontare la partita conoscendo le nostre forze e cercando di mettere in difficoltà la Juventus, lo possiamo fare. Per loro è sicuramente un’ultima spiaggia, noi dobbiamo avere equilibrio ed intelligenza in questa gara.

PARTITA DETERMINANTESicuramente c’è molta attesa, da parte nostra, da parte loro e da parte di tanta gente che verrà allo stadio. È una partita molto importante, non mi piace utilizzare il termine determinante perché non è così. Ma è sicuramente molto importante.

VINCERE CON LA JUVE Credo ci siano tanti temi, come il fatto di vincere forse la prima volta in campionato. Sarebbe una bella cosa, ma significherebbe anche allungare in classifica. Non sarebbe avere ancora la certezza matematica, ma avere un margine ancora più ampio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.