Spugna si presenta: «Roma club unico e prestigioso, grande opportunità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spugna si presenta: «Roma club unico e prestigioso, grande opportunità»

Pubblicato

su

Alessandro Spugna è il nuovo tecnico della Roma Femminile: ecco le dichiarazioni dell’allenatore che prende il posto di Bavagnoli

Alessandro Spugna è il nuovo tecnico della Roma Femminile: le parole dell’allenatore (ex Juventus Women Primavera) che prende il posto di Betty Bavagnoli, fresca vincitrice della Coppa Italia.

«Ringrazio l’ASRoma per la grande opportunità che mi è stata offerta. È per me un orgoglio essere stato scelto per dare continuità a un progetto così importante. Approdo in un club unico e prestigioso, in una squadra forte e con tifosi veramente passionali, nella città più bella del mondo. Non vedo l’ora di cominciare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.