Spugna verso Roma Juventus Women: «Match importante, non decisivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spugna verso Roma Juventus Women: «Match importante, ma non decisivo»

Pubblicato

su

Spugna presenta Roma Juventus Women. Le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso alla vigilia del match

Il tecnico della Roma Femminile, Alessandro Spugna, presenta la sfida alla Juventus Women di Montemurro. Ecco le parole dell’allenatore ai canali ufficiali della società giallorossa.

PARTITA – «Abbiamo lavorato bene, preparando una partita importante ma non determinante ai fini della classifica. Siamo solo alla quinta giornata, servirà serenità».

PRECEDENTI – «Finalmente ritroviamo un po’ di gente allo stadio. Sarà bella da vivere, queste sono le partite più belle. La Juventus ha cambiato qualcosa anche se le interpreti sono le stesse, ha grande favore nei pronostici, è imbattuta da due anni in campionato. Ma l’unica squadra a batterla è stata la Roma in Coppa Italia. Ce la dobbiamo godere».

PUBBLICO – «Il pubblico può dare quella spinta in più. Siamo tutti contenti, in casa nostra è sicuramente un qualcosa in più che ci può spingere a fare una grande partita. Sono sicuro che sarà così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.