Spugna: «Sono molto contento, tutte hanno risposto in modo importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spugna: «Sono molto contento, tutte hanno risposto in modo importante»

Pubblicato

su

Alessandro Spugna, allenatore della Roma femminile, ha così parlato dopo la sfida vinta contro la Juventus Women: le dichiarazioni

Alessandro Spugna ha parlato ai canali ufficiali della Roma dopo il match vinto contro la Juventus Women.

VITTORIA – Sì, è importante questo. Ci sono ancora 33 punti in palio, però abbiamo preso oggi un ottimo margine. Contava, in ogni caso, fare una prestazione importante. Potevamo accusare un po’ di stanchezza dopo Amsterdam, stare un po’ sulle gambe, invece nel secondo tempo stavamo molto bene. Questa è la cosa che conta di più.

PRESTAZIONE – Assolutamente. Si alzano i livelli, si alza il livello di tutta la squadra. Oggi giocatrici che mancavano in alcune prestazioni, hanno dimostrato. Non mi piace parlare delle singole, ma loro sanno già a chi mi riferisco. Sono molto contento, tutte hanno risposto in modo importante.

COPPA ITALIA Senza dubbio. Abbiamo bisogno di tutta la rosa, oggi magari qualcuna non ha giocato. Sarà fresca e importante nella prossima sfida per ribaltare il risultato. Vogliamo ribaltare il risultato, è nelle nostre possibilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.